Dove acquistare la cheratina

Al momento di comprare la cheratina per effettuare un trattamento per i capelli esistono varie opzioni. Da un lato si può ricorrere ai prodotti da banco presenti nelle farmacie o nelle profumerie sotto forma di shampoo o balsami. Questi prodotti servono anche a mantenere costante nel tempo l'effetto avuto dal primo trattamento. Dall'altro, si può optare per i trattamenti professionali. Ad esempio, se abitate in Italia una marca che vende cheratina liquida è Testanera.

Negozi online
Se ami fare i tuoi acquisti online puoi acquistare la cheratina su Amazon o Ebay. In queste piattaforme ci sono vari tipi di prodotti a base di cheratina (creme, spray, fiale) e anche fon o piastre professionali a costi variabili. In generale i prodotti vengono spediti in qualsiasi parte del mondo.

Saloni di bellezza e parrucchieri
Se scegli un trattamento professionale, la cosa migliore è rivolgersi a un salone di bellezza specializzato. Lì potrai acquistare cheratina di qualità e sapranno consigliarti circa le necessità dei tuoi capelli a seconda della loro struttura e livello di danni.
Infine, ricorda che al momento di acquistare la cheratina devi informarti sulle concentrazioni di formaldeide contenute nel prodotto, e possibilmente acquistare un trattamento al 100% libero da questa sostanza.